Avviso

THE GREEN FACTORY - EU Industry Week 2021



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
18-03-2021 
Descrizione breve:
EU Industry Week 2021 

Nell'ambito delle iniziative della EU Industry Week 2021, si segnala l'evento THE GREEN FACTORY, che si terrà il 18 e 19 marzo p.v..

Prendendo spunto dall'EU Green Deal e dal Next Generation EU, si cercherà di rispondere alla domanda: come si possono progettare nuovi ecosistemi industriali, in cui le risorse naturali possano essere recuperate, le risorse finanziarie possano essere attivate e, soprattutto, in cui le risorse umane, i giovani e i talenti possano essere valorizzati?

Tramite il coinvolgimento di referenti di rilievo, regionali e nazionali, di realtà industriali e imprenditoriali, istituzioni, Università e centri di ricerca, startup e grandi aziende, il dibattito sarà articolato in tavoli di lavoro tematici: Politiche regionali e nazionali, Mobilità, Energia, Industria, Innovazione, Fondi e Investimenti, per tracciare alcune traiettorie verso un’economia fondata sulla salvaguardia delle risorse naturali e sullo sviluppo delle nuove tecnologie verdi per le industrie.

La diretta dei i tavoli delle due giornate sarà disponibile:

- sulla pagina Facebook o sul canale YouTube di ZonaLocale (https://www.facebook.com/zonalocale - https://youtube.com/c/ZonalocaleItVasto)

- sulla pagina Facebook di Innovalley (https://www.facebook.com/InnovalleyHUB)

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram