Aule

Aula DEA

Calendario disponibilità Aula DEA: clicca qui

Sala lettura

Sala lettura del dipartimento di Economia Aziendale ubicata al primo piano del Campus di Pescara, della capienza di 10 persone , dotata di connessione wi-fi. Sale letture ubicate presso la biblioteca unificata del Campus di Pescara.

Aule per la didattica

Le aule per la didattica si trovano nel Polo Didattico di Viale Pindaro a Pescara (per i corsi di laurea in Economia e Management) e nella sede centrale di Chieti (per i corsi di Laurea in Servizio Sociale e Laurea Magistrale in Politiche e Management per il Welfare).

Aula Informatica

Nel Polo Didattico di Pescara è disponibile un'Aula Informatica dotata di 79 computer connessi alla rete di Ateneo, che permettono la navigazione in Internet. Il computer docente è collegato al proiettore ed alla stampante.

L’aula è ubicata al piano terra numero 3-5-7 ed è utilizzata per tutti gli insegnamenti che necessitano l'utilizzo di computer.

In assenza di lezioni, l’aula è a disposizione di tutti gli studenti che possono accedervi liberamente per utilizzarne i servizi, i software e navigare in Internet.

Gli studenti interessati possono richiedere un account con uno spazio disco personale per archiviare i propri documenti. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://gasl.unich.it dove sono esplicitate le modalità di accesso ed il regolamento dell'Aula Informatica.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram