Orientamento - Open Days 2021

L'offerta formativa del Dipartimento di Economia Aziendale comprende 5 Corsi di Studio (CdS), di cui 2 corsi di primo livello (laurea triennale) e 3 corsi di secondo livello (laurea magistrale).

Open Days 2021

I nostri Corsi di Studio offrono ai futuri studenti un insieme integrato di contenuti e servizi (fruibili online) utili a favorire una scelta consapevole nel loro percorso di orientamento.

Cliccando sul Corso di Studio (CdS) di tuo interesse potrai accedere al materiale informativo e di presentazione del CdS (video-presentazioni, lezioni, video-testimonianze di ex studenti, etc.) nonché ai form di contatto per:

• gli "sportelli online”, che trovi attivi in tutti i nostri CdS di seguito indicati, i quali offrono un supporto a distanza ai futuri studenti sulle modalità di accesso e di iscrizione al corso;
  • il servizio "colloqui one-to-one”, che ti consente di pianificare una call online per avere un colloquio personalizzato con i docenti del corso di studio di tuo interesse, al fine di acquisire ulteriori informazioni utili ad orientare la tua scelta (in corso di attivazione);
  • il calendario dei webinar destinati alla presentazione dell'offerta formativa 2021/2022 dei Corsi di Studio e agli incontri laboratoriali aventi ad oggetto le discipline di base del corso di studio sarà pubblicato nei prossimi giorni unitamente al form per prenotare la tua partecipazione.