Orientamento - Open Days 2020

L'offerta formativa del Dipartimento di Economia Aziendale comprende 5 Corsi di Studio (CdS), di cui 2 corsi di primo livello (laurea triennale) e 3 corsi di secondo livello (laurea magistrale).

Open Days 2020

I nostri Corsi di Studio offrono ai futuri studenti un insieme integrato di contenuti e servizi (fruibili online) utili a favorire una scelta consapevole nel loro percorso di orientamento.

Cliccando sul Corso di Studio (CdS) di tuo interesse potrai accedere ai form di contatto e al relativo materiale informativo e di presentazione del CdS (video-presentazioni, lezioni, videotestimonianze di ex studenti, etc.).

Gli "sportelli online”, che trovi attivi in tutti i nostri CdS di seguito indicati, offrono un supporto a distanza ai futuri studenti sulle modalità di accesso e di iscrizione al corso.

Il servizio dei "colloqui one-to-one ti consente di pianificare una call online per avere un colloquio personalizzato con i docenti del corso di studio di tuo interesse, al fine di acquisire ulteriori informazioni utili ad orientare la tua scelta.

Clicca sul CdS di tuo interesse fra quelli di seguito indicati e richiedi il tuo colloquio.

Il calendario dei webinar destinati alla presentazione dell'offerta formativa 2020/2021 dei Corsi di Studio e agli incontri laboratoriali aventi ad oggetto le discipline di base del corso di studio sarà pubblicato nei prossimi giorni unitamente al form per prenotare la tua partecipazione.

Webinar di presentazione dell'offerta formativa 2020/2021

> Corso di Studio Triennale L18 in Economia e Management - 10 Giugno 2020, ore 10:00

A cura del prof. Lorenzo Lucianetti, Presidente del Corso di Studio

Partecipa alla riunione di Microsoft Teams > clicca qui