DEA - "CAREER DAY" 15 MAGGIO 2019

Il Career Day del DEA è un servizio di orientamento volto a supportare gli studenti e i giovani laureati nell'ingresso nel mondo del lavoro.

*Perché partecipare*

É una preziosa occasione per avviare la tua carriera! Potrai raccogliere informazioni su aziende operanti in diversi settori, consegnare personalmente il tuo CV, avere un colloquio conoscitivo con i manager aziendali al fine di possibili stage/tirocini o candidarti per eventuali posizioni lavorative aperte.

La partecipazione all'evento garantirà il riconoscimento di CFU per gli studenti dei Corsi di Laurea in Economia e Management secondo quanto previsto dai rispettivi regolamenti.

*Come partecipare*

Per accedere alle sessioni di colloquio con le aziende (Sessione II) è necessario:

1.      Prenotarsi i singoli colloqui con le aziende (max. 3), al link http://bit.ly/CareerDay2019_DEA entro il 12 maggio 2019;

2.      Iscriversi alla sessione di apertura al Career Day (ore 11.30 aula 31) con registrazione al Desk.

Gli studenti non iscritti secono tale procedura non saranno ammessi alla sessione dei colloqui con le aziende.

*Programma sintetico*

10:30-11:30 | Registrazione studenti

11.30 - Apertura del Career Day e a seguire avvio dei colloqui aziendali.

I colloqui con le aziende sono riservati a: ai laureati in Economia e Management nell'a.a. 2017/2018, agli studenti iscritti al  C.d.S. Magistrale o all'ultimo anno del C.d.S. triennale in Economia e Management.

L’evento è organizzato con il patrocinio di Confindustria Chieti-Pescara-

Per ulteriori informazioni consulta il programma completo (clicca qui: Locandina Career Day 2019).

*Elenco aziende partecipanti*

• Alleanza Assicurazioni
  • Aptar Italia
  • Bluserena Spa
  • D'Andrea
  • ECOH MEDIA S.r.l.
  • Fater spa
  • Gruppo Di Cosimo
  • Herz
  • Humangest spa
  • Orienta spa
  • PANGEA CONSORZIO STABILE scarl
  • PwC
  • Sarni Ristorazione
  • Valagro Spa
  • Walter Tosto SPA

*StayTuned!*

Vuoi essere aggiornato sulle novità dell’evento e tutte le iniziative del TUO Dipartimento?
Cerca la pagina ufficiale del DEA su Facebook (nome utente: @DeaUnich), diventa fan e clicca su “Segui”, sarai il primo a ricevere le novità che ti interessano!

Ricorda: