Bacheca

Data

Oggetto

Scadenza

Link

Verbale di selezione per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per attività di ricerca sul tema "Storia contabile, finanziaria e manageriale dell'industria della pasta in Italia dal 1880 al 1980" - "Accounting, financial and managerial history of the Pasta Industry in Italy (1880-1980)" - CUP D23C22000930007 - Resp. Scientifico prof. Massimo Sargiacomo - Rif. bando di concorso rep. 236/2022 - prot. 2942 del 14/12/2022

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_481298_0_3.html 

Bando di ammissione al Master Universitario di durata annuale di II livello in "Chief Financial Officer - Direzione, Amministrazione, Finanza e Controllo" - A.A. 2022/2023

20/02/2023 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_477169_0_3.html
30/01/2023

Nomina commissione giudicatrice e definizione della data, ora e modalità di svolgimento dei colloqui- Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Storia contabile, finanziaria e manageriale dell'industria della pasta in Italia dal 1880 al 1980" - "Accounting, financial and managerial history of the Pasta Industry in Italy (1880-1980)" - CUP D23C22000930007 - Resp. Scientifico prof. Massimo Sargiacomo

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_480092_0_3.html
14/12/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Storia contabile, finanziaria e manageriale dell'industria della pasta in Italia dal 1880 al 1980" - "Accounting, financial and managerial history of the Pasta Industry in Italy (1880-1980)" - CUP D23C22000930007 - Responsabile scientifico prof. Massimo Sargiacomo

08/01/2023  https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_471943_0_3.html
13/12/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Political interlocking and firm performance. Links with the promotion of CSR and sustainibility" - CUP D23C22000940007 - Resp. Scientifico dott. Gianluca Antonucci

08/02/2023 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_471504_0_3.html
 18/11/2022

Riapertura dei termini avviso di selezione per l’ammissione al percorso di eccellenza per il corso di studio magistrale in “Economia e management” - Classe LM77 - A. A. 2022/2023 - Riservato agli studenti Coorte a. A. 2021/2022, iscritti al medesimo corso di studio

 28/11/2022 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_468149_0_2.html
19/10/2022

CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO co-finanziata dall'Associazione "Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo" e dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Gli effetti dei rischi della conoscenza sulla sostenibilità aziendale" - CUP: D24I19002060005, D22F20000120005, D23C22000570007 - Rif. bando di concorso D. D. 116/2022 - prot. 1605 del 11/07/2022 - Resp. Scientifico Dott. Michele Samuele Borgia

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_462714_0_2.html
18/10/2022

Avviso di selezione per l'ammissione al percorso di eccellenza per il corso di studio magistrale in "ECONOMIA E MANAGEMENT" - CLASSE LM77 - A. A. 2022/2023 - riservato agli studenti coorte A. A. 2021/2022, iscritti al medesimo corso di studio

16/11/2022 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_462525_0_3.html
18/10/2022

CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "I SDGs nel sistema finanziario" - CUP D24I19002060005 - Rif. bando di concorso D. D. rep. 103/2022 prot. 1493 del 27/06/2022 - Resp. Scientifico prof.ssa Giuliana Birindelli

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_462523_0_3.html
14/10/2022

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI - Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 107/2022 - prot. n. 1552 del 04/07/2022, per il conferimento di n. 21 assegni destinati all'espletamento di attività di tutorato "TU", riservata agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti nell'A. A. 2021/2022, ad uno dei Corsi di Studio Magistrale o al Corso di Dottorando AMBE afferenti al Dipartimento di Economia aziendale

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_462274_0_3.html
14/10/2022

 Approvazione atti, graduatoria di merito e nomina vincitore - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, co-finanziata dall'Associazione "Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo" e dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Gli effetti dei rischi della conoscenza sulla sostenibilità aziendale" - CUP: D24I19002060005, D22F20000120005, D23C22000570007 - Rif. bando di concorso D. D. 116/2022 - prot. 1605 del 11/07/2022

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_462261_0_3.html
 04/10/2022

Approvazione atti, graduatoria di merito e nomina vincitore – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “I SDGs nel sistema finanziario” – CUP D24I19002060005 – D. D. rep. n. 103/2022 – prot. n. 1493 del 27/06/2022 - Resp. Scientifico prof.ssa Giuliana Birindelli

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_461050_0_2.html
21/09/2022

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI - Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 107/2022 - prot. n. 1552 del 04/07/2022, per il conferimento di n. 21 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato riservato a studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti ad uno dei CdS magistrale afferenti al Dipartimento di Economia aziendale o al Corso di dottorato AMBE

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_459747_0_2.html
 21/09/2022

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "I SDGs nel sistema finanziario" - CUP D24I19002060005 - Responsabile Scientifico prof.ssa Giuliana Birindelli - Rif. bando di concorso D. D. 103/2022 prot. n. 1493 del 27/06/2022

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_459745_0_2.html
21/09/2022

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, co-finanziata dall'Associazione "Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo" e dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Gli effetti dei rischi della conoscenza sulla sostenibilità aziendale" - CUP: D24I19002060005, D22F20000120005, D23C22000570007 - Responsabile Scientifico dott. Michele Samuele Borgia - Rif. bando di concorso D.D. 116/2022 prot. n. 1605 del 11/07/2022

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_459746_0_2.html
 14/09/2022

Bando di selezione per l'assegnazione di n. 16 borse di studio a sostegno di studenti meritevoli, in condizioni di svantaggio socio-economico, metà delle quali riservate a studenti con disabilità e/o DSA  che si immatricoleranno entro il 31/10/2022 all'a. a. 2022/2023, ad uno dei corsi di studio, triennale o magistrale, afferenti al Dipartimento di Economia aziendale

 31/10/2022  https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_458900_0_2.html
21/07/2022

CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Data ecosystems and data value chain: implication for capabilities and organizations in smart cities" - "Gli ecosistemi di dati e la loro catena del valore: uno studio dell'impatto sulle competenze delle organizzazioni nelle smart cities" - CUP D24I19002060005 - Rif. bando di selezione D. D. rep. n. 80/2022 - prot. n. 1087 del 04/05/2022 - Resp. Scientifico prof.ssa Federica Ceci

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_453432_0_3.html
11/07/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, co-finanziata dall'Associazione "Abruzzese Salute Mutua del Credito Cooperativo" e dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Gli effetti dei rischi della conoscenza sulla sostenibilità aziendale" - CUP: D24I19002060005, D22F20000120005, D23C22000570007 - Resp. scientifico prof. Michele Samuele Borgia

02/08/2022 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_452274_0_2.html
 04/07/2022

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 21 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato per l'anno accademico 2021/2022, riservato a studenti capaci e meritevoli iscritti ai seguenti Corsi di Studio magistrali: Economia e management, Digital marketing, Politiche e management per il welfare e al Corso di Dottorato di ricerca AMBE dell'Università degli Studi "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara

25/07/2022  https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_451641_0_3.html
04/07/2022

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Data ecosystems and data value chain: implication for capabilities and organizations in smart cities" - "Gli ecosistemi di dati e la loro catena del valore: uno studio dell'impatto sulle competenze delle organizzazioni nelle smart cities" - D. D. rep. n. 80/2022 - prot. n. 1087 del 04/05/2022 - CUP D24I19002060005 - Resp. scientifico prof.ssa Federica Ceci

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_451642_0_3.html 
27/06/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "I SDGs nel sistema finanziario" - CUP D24I19002060005 - Resp. scientifico prof.ssa Giuliana Birindelli.

20/07/2022 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_450627_0_2.html
04/05/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Data ecosystems and data value chain: implication for capabilities and organizations in smart cities" - "Gli ecosistemi di dati e la loro catena del valore: uno studio dell'impatto sulle competenze delle organizzazioni nelle smart cities" - CUP D24I19002060005 - Responsabile scientifico prof.ssa Federica Ceci

31/05/2022 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_444480_0_3.html
02/05/2022

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 39/2022 – prot. n. 480 del 25/02/2022, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato da destinarsi a studenti capaci e meritevoli iscritti al CdS magistrale in Economia e management e al CdS magistrale in Digital marketing - AA. AA. 2020/2021 e 2021/2022

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_444076_0_3.html
22/04/2022

PROVVEDIMENTO DI NON APROVAZIONE ATTI - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Data ecosystems and data value chain: implication for capabilities and organizations in smart cities" - "Gli ecosistemi di dati e la loro catena del valore: uno studio dell'impatto sulle competenze delle organizzazioni nelle smart cities" - CUP D24I19002060005

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_443275_0_3.html
22/04/2022

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE - Rif. bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Corporate governance e financial reporting" - D. D. rep. n. 42/2022 - prot. n. 516 del 02/03/2022 - CUP D24I19002060005 e CUP D22F20000120005 - Resp. scientifico prof.ssa Stefania Migliori

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_443227_0_3.html
13/04/2022

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, co-finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale e da alcune filiali della Banca Credito Cooperativo, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Analisi della rete di scambi di beni e servizi e di credito commerciale tra imprese appartenenti a diverse Regioni e Provincie spagnole e a diversi settori economici” – CUP D24I19002060005 e CUP D22F20000120005 - Resp. scientifico prof. Mario Eboli

DD 66-2022 nomina commissione
13/04/2022

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 39/2022 – prot. n. 480 del 25/02/2022, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato a favore degli studenti iscritti al Corso di studio triennale in Economia e management

DD 67-2022 nomina commissione di valutazione
08/04/2022

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Corporate governance e financial reporting” - CUP D24I19002060005 e CUP D22F20000120005 - Responsabile scientifico prof.ssa Stefania Migliori

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_441843_0_3.html

 03/03/2022

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI - Rif. avviso di selezione D. D. rep. n. 251/2021 - prot. n. 3087 del 17/12/2021, per il conferimento di n. 4 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato da destinarsi a studenti capaci e meritevoli iscritti al CdS magistrale in Economia e management e al CdS magistrale in Digital marketing - AA. AA. 2020/2021 e 2021/2022

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_437700_0_2.html

02/03/2022

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Corporate governance e financial reporting” CUP D24I19002060005 e CUP D22F20000120005 - Resp. Scientifico prof.ssa Stefania Migliori

23/03/2022

 https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_437390_0_2.html

25/02/2022

Avviso per il conferimento di n. 2 assegni destinati all’espletamento di attività di tutorato, riservata agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti al Corso di Studio Magistrale in Economia e management e al Corso di Studio Magistrale in Digital marketing – Classe LM-77, dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti Pescara - A. A. 2020/2021 e 2021/2022

21/03/2022

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_437000_0_2.html

17/02/2022

Bando di concorso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio, co-finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale e da alcune filiali della Banca Credito Cooperativo, avente ad oggetto l'attività di ricerca sul tema: "Analisi della rete di scambi di beni e servizi e di credito commerciale tra imprese appartenenti a diverse Regioni e Provincie spagnole e a diversi settori economici" - CUP D24I19002060005 e CUP D22F20000120005

11/03/2022

https://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_436060_0_3.html

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 251/2021 – prot. n. 3087 del 17/12/2021, per il conferimento di n. 4 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato a favore degli studenti iscritti al Corso di studio triennale in Economia e management e al Corso di studio magistrale in Digital marketing

DD 14-2022 (Nomina commissione di valutazione rif- avviso DD 251-2021)

17/12/2021

Avviso per il conferimento di n. 4 assegni destinati all’espletamento di attività di tutorato, riservato agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti al Corso di Studio Magistrale in Economia e management e al Corso di Studio Magistrale in Digital marketing – Classe LM-77, dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti Pescara - A. A. 2020/2021 e 2021/2022.

10/01/2022

DD 251-2021 prot- 3087 del 17-12-2021 (Decreto di emanazione)

Allegato 1 al DD 251-2021 (avviso di selezione)

Allegato A (Domanda di partecipazione con modello per autocertificazione)

17/12/2021

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Data ecosystems and data value chain: implication for capabilities and organizations in smart cities” – “Gli ecosistemi di dati e la loro catena del valore: uno studio dell’impatto sulle competenze delle organizzazioni nelle smart cities” – CUP D24I19002060005

10/01/2022

DD 252-2021 (bando borsa di studio Resp- scientifico prof-ssa Federica Ceci)

Allegato A DD 252-2021

Allegato B DD 252-2021

15/12/2021

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “ESG, financial markets and institutions” – CUP D22F20000120005

10/01/2022

DD 250-2021 (bando borsa di studio Resp- scientifico dott-ssa Helen Chiappini)

Allegato A DD 250-2021

Allegato B DD 250-2021

 03/12/2021

 APPROVAZIONE ATTI – RIF. D. D. rep. n. 150/2021, prot. 2271 del 13/10/2021 RELATIVO ALL'AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A. A. 2021/2022 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2020/2021, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO

DD 239-2021 approvazione atti

18/11/2021

Nomina Commissione giudicatrice per l'ammissione al percorso di eccellenza del Corso di Studio Magistrale in Economia e management - Classe LM-77 - A. A. 2021-2022 - Coorte 2020/2021

DD 225-2021 nomina Commissione giudicatrice percorso di eccellenza AA 2021-2022

13/10/2021

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A.A. 2021/2022 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2020/2021 ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO

15/11/2021

Avviso di selezione percorso di eccellenza 2021-2022                                                                            

Allegato 1 (domanda di partecipazione) 

16/07/2021

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 114/2021 – prot. n. 1541 del 16/06/2021, per il conferimento di n. 8 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e di recupero a favore degli studenti iscritti al corso di studio triennale e al Corso di studio magistrale in Economia e management – A. A. 2020/2021

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_408640_0_3.html

14/07/2021

APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “L’influenza degli assetti di corporate governance sui processi di business e sulle performance delle PMI (The influence of corporate governance structures on SME’s business processes and performance)” - D. D. rep. n. 95/2021 – prot. n. 1268 del 11/05/2021  – CUP D24I19002060005

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_408300_0_3.html

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “L’influenza degli assetti di corporate governance sui processi di business e sulle performance delle PMI (The influence of corporate governance structures on SME’s business processes and performance)” – CUP D24I19002060005

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_406282_0_2.html

16/06/2021

Avviso di selezione per il conferimento di n. 8 assegni destinati all'espletamento di attività di tutorato e di recupero a favore degli studenti iscritti al Corso di Studio triennale e al Corso di Studio magistrale in Economia e management - A. A. 2020/2021 07/07/2021  ore 13.00

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_404726_0_3.html

https://dea.unich.it/avviso-avviso-di-selezione-per-il-conferimento-di-n-8-assegni-per-attivit-di-tutorato-e-di-recupero-a-favore-degli-studenti-iscritti-al-corso-di-studio-triennale-e-al-corso-di-studio-magistrale-in-economia-e-management-a-a-20202021-3041

10/06/2021 Avviso di selezione per il conferimento di n.19 assegni per l'incentivazione delle attività di tutorato (Formazione di studenti tutor per attività di orientamento) 19/06/2021 - ore 12.00

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_404015_0_3.html

12/05/2021 Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “L’influenza degli assetti di corporate governance sui processi di business e sulle performance delle PMI (The influence of corporate governance structures on SME’s business processes and performance)” – CUP D24I19002060005 - 4/06/2021 ore 13.00

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_401137_0_3.html

20/01/2021 APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE – Rif. Bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio annuale finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Il riassetto delle partecipazioni degli enti pubblici italiani alla luce delle modifiche apportate dal Testo Unico sulle Società partecipate: il caso delle università italiane.” (D. D. rep. n. 192/2020 – prot. n. 2112 del 06/11/2020) - CUP D29C20000090001

DD di approvazione atti bando di concorso DD 192-2020 del 06-11-2020

11/01/2021 APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N.152/2020 – PROT. N. 1524 DEL 09/09/2020, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2020/2021 APPROVAZIONE ATTI GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – RIF- AVVISO DI SELEZIONE D- D- REP- N- 152-2020

18/12/2020 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – Rif. bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto attività di ricerca sul tema: “Il riassetto delle partecipazioni degli enti pubblici italiani alla luce delle modifiche apportate dal Testo Unico sulle Società partecipate: il caso delle università italiane.” – CUP D29C20000090001 Rep. n. 242
09/12/2020 RIAPERTURA DEI TERMINI AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A. A. 2020/2021 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2019/2020, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO 15/12/2020 Allegato 1 (Domanda di partecipazione)  Avviso di selezione percorso di eccellenza LM77 2020-2021 coorte 2019-2020   Riapertura dei termini avviso di selezione percorso di eccellenza AA 2020-2021 Coorte 2019-2020  
02/12/2020 NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N. 152/2020 – PROT. N. 1524 DEL 09/09/2020, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2020/2021 DD rep. 235-2020 del 02-12-2020 (Nomina commissione di valutazione e definizione data ora e modalità svolgimento colloqui)
06/11/2020

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale, finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale, avente ad oggetto attività di ricerca sul tema: “Il riassetto delle partecipazioni degli enti pubblici italiani alla luce delle modifiche apportate dal Testo Unico sulle Società partecipate: il caso delle università italiane.” – CUP D29C20000090001

02/12/2020

Bando-signed 

Informativa_procedure_concorsuali_area_del_personale 

Allegato A-bando borsa di studio      

Allegato B-bando borsa di studio

 

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A.A. 2020/2021 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2019/2020, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO

Pubblicato il 23/10/2020
Scadenza 26/11/2020

Avviso di selezione percorso di eccellenza LM77 2020-2021 coorte 2019-2020

Allegato A (domanda di partecipazione)

 

 

RIAPERTURA DEI TERMINI – Avviso di selezione per il conferimento di n. 3 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato e di recupero a favore degli studenti iscritti al Corso di Studio triennale e al Corso di Studio magistrale in Economia e management – A. A. 2020/2021 – Rif. D.D. 152/2020 – prot. n. 1524 del 09/09/2020

INIZIO PUBBLICAZIONE 12/10/2020
SCADENZA 22/10/2020

 

DD 162-2020 riapertura termini avviso di selezione                     Avviso di selezione - DD 152-2020  

Informativa studenti versione estesa                      Allegato A (domanda di partecipazione) 

 

 

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2020/2021

 
 
 
INTERSHIP OFFERS
 

 

-Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale co-finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale e da alcune filiali della Banca Credito Cooperativo, avente ad oggetto l’attività di ricerca sul tema: “Scambi commerciali interregionali ed intra-regionali dell’economia della Spagna e rischio di contagio finanziario.” - CUP D24I20001330008

DD 124-2020 del 17-06-2020 - Bando borsa di studio - Resp. Mario Eboli

Allegato A-bando borsa di studio - Resp. Mario Eboli     Allegato B-bando borsa di studio - Resp. Mario Eboli

Informativa procedure concorsuali area del personale

INIZIO PUBBLICAZIONE 17/06/2020
SCADENZA 09/07/2020

-APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N. 44/2020 – PROT. N. 356 DEL 07/02/2020, PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2019/2020

DD 118-2020 del 05-06-2020 approvazione atti assegni di tutorato rif. avviso DD 44-2020

-CONFERIMENTO BORSA DI STUDIO ANNUALE FINANZIATA DAL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI RICERCA SUL TEMA: “LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE TRASFORMAZIONI ORGANIZZATIVE. ATTIVITÀ E PASSIVITÀ DEL CAPITALE INTELLETTUALE” – BANDO DI CONCORSO D. D. REP. N. 49/2020 – PROT. N. 372 DEL 11/02/2020 - CUP D54I20000310001

DD rep 107-2020 del 25-05-2020

- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA VINCITORE – RIF. BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 1 BORSA DI STUDIO FINANZIATA DAL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE, AVENTE PER OGGETTO L’ATTIVITÀ DI RICERCA SUL TEMA “LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE TRASFORMAZIONI ORGANIZZATIVE. ATTIVITÀ E PASSIVITÀ DEL CAPITALE INTELLETTUALE” (D. D. REP. N. 49/2020 – PROT. N. 372 DEL 11/02/2020) - CUP D54I20000310001

DD 99-2020 approvazione atti borsa prof. Borgia

 

 - Si comunica agli studenti interessati che il Servizio Placement del nostro Ateneo ha attivato una collaborazione con ManpowerGroup Inc., leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. A tal fine, è stato stilato un ciclo di incontri denominato #TalentTalk, finalizzato al potenziamento degli strumenti di empowerment, ai quali studenti, laureati e dottorandi possono partecipare interagendo direttamente con i relatori e con referenti di aziende locali posizionate sui mercati internazionali. 

Calendario: Talent_talk_UdA

 
 

- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N. 44/2020 – PROT. N. 356 DEL 07/02/2020, PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2019/2020

DD rep. n. 95 del 08-05-2020

 

- NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – RIF. BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 1 BORSA DI STUDIO FINANZIATA DAL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE, AVENTE PER OGGETTO L’ATTIVITÀ DI RICERCA SUL TEMA “LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE TRASFORMAZIONI ORGANIZZATIVE. ATTIVITÀ E PASSIVITÀ DEL CAPITALE INTELLETTUALE” (D. D. REP. N. 49/2020 – PROT. N. 372 DEL 11/02/2020) - CUP D54I20000310001

DD 92-2020 - Prot. 830 del 28-04-2020 (nomina commissione giudicatrice - Resp. Borgia Michele)

 

- "Ricerca profili aziendali" per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici"

Figura funzionale/sviluppatore sw

Questa figura, supportata comunque da una figura senior di grande esperienza, dovrebbe avere competenze (o come limite minimo voglia e attitudine a conseguire queste due competenze) che si sviluppano su due direttrici:

  1. conoscenza della legislazione, delle procedure e dei meccanismi che si muovono all’interno della Pubblica Amministrazione Centrale e ancora di più della Pubblica Amministrazione Locale. Questo sia al fine di poter suggerire/cogliere/interpretare nuove funzionalità per far evolvere il prodotto, che interloquire con proprietà nei confronti dei funzionari pubblici durante le demo del prodotto e/o successivi incontri di perfezionamento.

  2. capacità di contribuire a sviluppare tali funzionalità o a far evolvere quelle esistenti utilizzando i linguaggi informatici e i componenti propri del prodotto STRATEGIC PA (Oracle Apex, SQL, Tableau, etc.)

Si tratta  di una figura che deve avere predisposizione alla curiosità e voglia di spaziare su più campi professionali non necessariamente perfettamente omogenei.

Figura di sviluppatore blockchain

In aggiunta agli sviluppi del prodotto di cui sopra, è in studio e sarà attivato con ogni probabilità a breve, un ulteriore progetto a latere che dovrebbe aprire nuovi scenari di sviluppo e penetrazione per STRATEGIC PA. Si tratta di utilizzare, confrontare e scambiare a livello nazionale tra le Pubbliche Amministrazioni alcuni dei risultati e dei report generati da STRATEGIC PA al fine di costruire a Livello Centrale (probabilmente ministeriale) benchmark dinamici relativi ai risultati e ai report, o altri indicatori che la prassi potrà suggerire. La tecnologia Blockchain si presta molto bene a tale iniziativa per cui vorremmo inserire nel team una figura con competenze informatiche generali già un po’ consolidate, ma che abbia anche qualche competenze su questo tema. Per iniziare anche una fase di tirocinio di durata adeguata sarebbe interessante.

Gli interessati possono contattare la Prof.ssa Stefania Migliori (stefania.migliori@unich.it)

 

 

 

- Si comunica che l'Ateneo ha emanato un Bando per l'assegnazione di contributi agli studenti in situazione di disagio, offerti dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

 
A tal fine si riportano di seguito i link alle pagine del Portale di Ateneo ove è possibile consultare gli atti e i documenti relativi:
Albo pretorio: http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_356311_0_3.html
Pagina "BORSE DI STUDIO" : https://www.unich.it/didattica/offerta-formativa/bandi-gli-studenti/borse-di-studio 

 

 

D.R. n. 336/2020 emanazione BANDO per l'assegnazione di contributi -Fondaz. Intesa Sanpaolo - A.A.2019-2020 - BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI, MESSI A DISPOSIZIONE DALLA FONDAZIONE INTESA SANPAOLO ONLUS, A FAVORE DI STUDENTI UNIVERSITARI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI "G. D'ANNUNZIO" CHIETI-PESCARA - A.A.2019-2020

Testo_delibera di approvazione

http://www.albo-pretorio.it/albo/archivio4_atto_0_356311_0_3.html

 

- Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale avente ad oggetto attività di ricerca sul tema: “LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE TRASFORMAZIONI ORGANIZZATIVE. ATTIVITA’ E PASSIVITA’ DEL CAPITALE INTELLETTUALE” - CUP D54I20000310001
PUBBLICATO IL 11/02/2020
SCADENZA 03/03/2020

Bando n. 1 borsa di studio sul tema LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE TRASFORMAZIONI ORGANIZZATIVE. ATTIVITA’ E PASSIVITA’ DEL CAPITALE INTELLETTUALE     Informativa sul trattamento dei dati personali    Allegato A    Allegato B

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE E AL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2019/2020
PUBBLICATO IL 07/02/2020
SCADENZA 28/02/2020.          Avviso 5 assegni per attività di tutorato

  Allegato A (domanda di partecipazione)            informativa_studenti_versione_estesa

- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E AMMISSIONE CANDIDATI – RIF. D. D. rep. n. 248/2019 – prot. 2985 del 12/12/2019 - AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A. A. 2019/2020 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2018/2019, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO

DD approvazione atti graduatoria di merito e ammissione candidati avviso di selezione DD 248-2019

 

- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIA DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – Rif. avviso di selezione D. D. rep. n. 228/2019 – prot. n. 2775 del 26/11/2019, per il conferimento di n. 4 assegni per l’incentivazione delle attività di recupero a favore degli studenti iscritti al Corso di Studio triennale in Economia e Management – A. A. 2019/2020

 DD di approvazione atti, graduatorie di merito e nomina vincitori DD 228-2019

 

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI – RIF. AVVISO DI SELEZIONE, D. D. REP. N. 228/2019 – PROT. N. 2775 DEL 26/11/2019, PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT – A. A. 2019/2020

NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE E DEFINIZIONE DELLA DATA, ORA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI - RIF. DD 228-2019

 

RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA DELL'AVVISO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI ECCELLENZA PER IL CORSO DI STUDIO MAGISTRALE IN “ECONOMIA E MANAGEMENT” - CLASSE LM77 - A.A. 2019/2020 - RISERVATO AGLI STUDENTI COORTE A. A. 2018/2019, ISCRITTI AL MEDESIMO CORSO DI STUDIO

D.D. 248 del 2019 - Prot. n. 2985 del 12.12.2019  -  Riapertura termini di scadenza D.D. 248 del 2019 - Prot. n. 2985 del 12.12.2019   -   All. 1 - Schema di domanda

 

- AVVISO DI SELEZIONE PERCORSO DI ECCELLENZA per il Corso di studio Magistrale in "Economia e Management" - Classe LM77 - a.a. 2019/2020 - Riservato agli studenti coorte a.a. 2018-2019, iscritti al medesimo corso di studio.

Bando

Domanda

 

- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – Rif. avviso di selezione D. D. rep. n. 161/2019 – prot. n. 2103 del 26/09/2019, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attività di recupero per la disciplina di Matematica per l’economia e la finanza a favore degli studenti iscritti al Corso di Studio triennale in Economia e Management – A .A. 2019/2020.

DD di approvazione atti, graduatorie di merito e nomina vincitori - avviso di selezione DD 161-2019 del 26-09-2019

 

 

- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – Rif. avviso di selezione D. D. rep. n. 172/2019 – prot. n. 2328 del 21/10/2019, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato a favore degli studenti iscritti al corso di studio triennale in economia e management nell’ambito del progetto POT-PAEC - CUP D25E19000190001 - A. A. 2019/2020

Approvazione atti, graduatorie di merito e nomina vincitori assegni tutorato progetto POT-PAEC

 

 

- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 4 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT - A. A. 2019/2020

Avviso di selezione per 4 assegni attività di recupero    All A Domanda partecipazione selezione

Informativa studenti versione estesa

 

Nomina Commissione di valutazione e definizione della data, ora e luogo di svolgimento dei colloqui

– Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 172/2019 – prot. n. 2328 del 21/10/2019, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attivita’ di tutorato a favore degli studenti iscritti al corso di studio triennale in economia e management nell’ambito del progetto POT-PAEC - CUP D25E19000190001 - A. A. 2019/2020

DD nomina commissione di valutazione e definizione della data, ora e luogo di svolgimento dei colloqui 

 

 

Nomina Commissione di valutazione e definizione della data, ora e luogo di svolgimento dei colloqui

– Rif. avviso di selezione, D. D. rep. n. 161/2019 – prot. n. 2103 del 26/09/2019, per il conferimento di n. 2 assegni per l’incentivazione delle attività di recupero a favore degli studenti iscritti al corso di studio triennale in economia e management per la disciplina di “Matematica per l’economia e la finanza” – a. a. 2019/2020.

DD nomina commissione di valutazione e definizione della data, ora e luogo di svolgimento dei colloqui (Rif. DD 161-2019)

 

 

 

BANDO di concorso per l'ammissione al Dottorato di Ricerca - XXXV Ciclo - a.a.2019/2020

Riapertura Bando XXXV ciclo    English

Bando XXXV - Italiano    Allegato 1 - ita    Allegato 2 - misure compensative     Bando XXXV - English     Attachment 1 - Eng    

Errata corrige del bando di ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca – XXXV Ciclo – emanato con D.R. n. 974 del 18.06.2019    

Riapertura Bando per posizioni non assegnate:

scadenza: 5 dicembre 2019

Riapertura Bando XXXV ciclo

English

 


- APPROVAZIONE ATTI, GRADUATORIE DI MERITO E NOMINA DEI VINCITORI – Rif. avviso di selezione D. D. rep. n. 111/2019 – prot. n. 1379 del 03/06/2019, per il conferimento di n. 12 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero a favore degli studenti iscritti al Corso di Studio triennale in Economia e Management – A. A. 2019/2020

Approvazione atti, graduatorie di merito e nomina dei vincitori - avviso di selezione D.D. rep. n.111/2019 del 03/06/2019.pdf

 

- BANDO “Premio alla Memoria di Massimo Dell’Orso”

Bando.pdf - Concorso.pdf

- BANDO per il conferimento di n.2 assegni per l’incentivazione delle attività di recupero a favore degli studenti iscritti al corso di studio triennale in Economia e Management per la disciplina di “MATEMATICA PER L’ECONOMIA E LA FINANZA” – SSD SECS-S/06 – A.A. 2019/2020. 

Pubblicato il 26/09/2019 - scadenza il 31/10/2019

Avviso_dd_rep._n._161-2019_del_26-09-2019  -  Informativa sul trattamento dei dati personali aggiornamento  -  Allegato A

- RIAPERTURA DEI TERMINI – Bando di concorso per l’assegnazione di n.1 borsa di studio finanziata dal Dipartimento di Economia Aziendale avente ad oggetto attività di ricerca sul tema: “LA COMUNICAZIONE DELLA SOSTENIBILITA” - CUP D54I19001930001.

Pubblicato il 23/09/2019 - scadenza 15/10/2019.

Bando di concorso prot.1886 del 20-08-2019  - dd 154-2019 riapertura termini bando prot.1886-2019 - Allegato A  - Allegato B  - Informative sul trattamento dei dati personali reg ue 2016-679 aggiornamento

- BANDO

7 borse di studio “Banca d’Italia”.

- BANDO per l’assegnazione di 1 borsa di studio sul tema “La comunicazione della sostenibilità”.

Bando di concorso prot.1886 del 20-08-2019  – Allegato A  – Allegato B  – Informative sul trattamento dei dati personali  reg ue 2016-679 aggiornamento.

- BANDO

GOI 2019 – XIV edizione -  nota prot.n.56525 del 31/07/2019

- BANDO MIUR

nota prot.n.56521 del 30/07/2019.

BANDO

Comitato 50 ovidiani” – Allegato 1b – Allegato 2 informativa sul trattamento dei dati personali. 

- NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 12 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO, ATTIVITA’ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT - A.A. 2019/2020 - (AVVISO D.D. 111/2019 DEL 03/06/2019) Nomina commissione di valutazione avviso dd 111-2019.pdf

- AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 12 ASSEGNI PER L’INCENTIVAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI TUTORATO, ATTIVITA’ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI STUDIO TRIENNALE IN ECONOMIA E MANAGEMENT - A.A. 2019/2020

SCADENZA 24/06/2019 

Domanda di partecipazione.pdf - Informative aggiornamento.pdf

- Avviso prot.n.1064.pdf  

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram