NARRAZIONI DI PANDEMIA

15-04-2021
Presentazione del volume

Presentazione del volume "NARRAZIONI DI PANDEMIA - Esperienze soggettive e dimensioni sociali" a cura di Gabriele Di Francesco

Dialoga con gli autori il prof. Everardo Minardi – Università di Bologna e Teramo già Direttore del Master in Sociologia Clinica Università di Teramo.

Il volume è un grande affresco narrativo della vita degli studenti dell’Università “G. d’Annunzio” durante la prima e la seconda fase della pandemia. Attraverso riflessioni autobiografiche espone i risultati di una ricerca condotta nell’ambito del corso di Metodologia e tecniche della ricerca sociale e nei seminari di Sociologia della Salute e di Metodi di ricerca non-standard nel corso del corrente anno accademico 2020-2021.

È possibile partecipare all'evento cliccando di seguito: PARTECIPA ALLA RIUNIONE

Ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina dell'evento, allegata alla presente comunicazione.