Career Day - 5 maggio 2021

05-05-2021
Virtual edition

Il Career Day del DEA è un servizio di orientamento volto a supportare gli studenti e i giovani laureati nell'ingresso nel mondo del lavoro.

*Perché partecipare*

É una preziosa occasione per avviare la tua carriera! Potrai raccogliere informazioni su aziende operanti in diversi settori, consegnare il tuo CV e avere un colloquio conoscitivo con i manager aziendali su piattaforma Zoom al fine di possibili stage/tirocini o candidarti per eventuali posizioni lavorative aperte.

La partecipazione all'evento garantirà il riconoscimento di punteggi e CFU per gli studenti dei Corsi di Laurea triennale e magistrale in “Economia e Management” e in “Digital Marketing secondo quanto previsto dai rispettivi regolamenti.

*Come partecipare*

Per accedere alle sessioni di colloquio con le aziende è necessario:

Prenotare i singoli colloqui con le aziende (max. 3), al link https://elearning.unich.it/course/view.php?id=1423 e inserire il cv per ogni azienda per cui si è prenotato il colloquioentro il 02 maggio 2021;

Gli studenti non iscritti secondo tale procedura non saranno ammessi alla sessione dei colloqui con le aziende.

*Elenco aziende partner*

11.30 - Apertura del Career Day

11.45 – 13.30 Colloqui con aziende

14.30 – 18.00 Colloqui con aziende

I colloqui con le aziende sono riservati a: ai laureati triennali e magistrali in Economia e Management nell'a.a. 2018/2019, agli studenti iscritti ai corsi di studio Magistrali in Economia e Management e Digital Marketing o all'ultimo anno del corso di studio triennale in Economia e Management.

L’evento è organizzato con il patrocinio di Confindustria Chieti-Pescara e di Legacoop Abruzzo.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla locandina in allegato.

*StayTuned!*

Vuoi essere aggiornato sulle novità dell’evento e tutte le iniziative del TUO Dipartimento?
Cerca la pagina ufficiale del DEA su Facebook, Instagram e LinkedIn (nome utente FB e IG: @DeaUnich.official; LinkedIn: @DeaUnich), diventa fan e clicca su “Segui”, sarai il primo a ricevere le novità che ti interessano!

*Link per accedere all'evento*

Per accedere alla seduta plenaria e ai colloqui virtuali, cliccare sul link indicato nel prosieguo ed immettere le credenziali richieste:
ID riunione: 916 7087 7364
Passcode: 930912

PDF icon Locandina evento "CAREER DAY 2021"