Avviso

Vari
17-07-2020

Agli Studenti, Al Personale Docente, Al Personale Tecnico-Amministrativo Uda

la graduale uscita dalla fase di emergenza sanitaria da Covid-19 richiederà, con l’avvio del nuovo anno accademico, un monitoraggio delle criticità di molti aspetti della vita universitaria; tra questi, il sistema dei trasporti, che deve permettere un efficace - ma allo stesso tempo sicuro - flusso di mobilità da/per le nostre sedi.

Per questo abbiamo chiesto e ottenuto dal Magnifico Rettore, Chiar.mo Prof. Sergio Caputi della nostra Università l’autorizzazione ad aderire all’Indagine Nazionale sulla Mobilità Casa-Università rivolta a Studenti, Docenti e Personale Tecnico-Amministrativo, promossa dalla RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile), di cui il nostro Ateneo fa parte attraverso un nutrito gruppo di lavoro coordinato dalla Delegata di Ateneo Prof.ssa Michelina Venditti.

Nell’interesse di ognuno, quindi, Vi chiediamo di compilare - entro il 31.07.2020- il questionario disponibile sia in italiano sia in inglese al seguente link:

La compilazione del questionario non richiede più di 10 minuti e tutte le informazioni fornite saranno anonime e saranno analizzate in forma aggregata.

RingraziandoVi in anticipo per la collaborazione, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

Prof. Armando Della Porta
Prof. Matteo di Venosa