[CLEMAM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' IN PRESENZA

DEA+LM77
[CLEMAM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' IN PRESENZA

CORSO DI STUDIO IN ECONOMIA E MANAGEMENT LM77

IN CONFORMITA’ A QUANTO DECISO DAL SENATO ACCADEMICO, NELLA SEDUTA DEL 23 GIUGNO, DAL 1° LUGLIO, GLI STUDENTI SONO AUTORIZZATI A SVOLGERE IL TIROCINIO CURRICULARE ANCHE IN PRESENZA, (CONTINGENTANDO GLI ACCESSI ALLE STRUTTURE OSPITANTI. NEL CASO DI TIROCINI PRESSO SEDI CONVENZIONATE, SARANNO LE MEDESIME AD ATTIVARE I PROTOCOLLI PER IL RIENTRO, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO NEI PROVVEDIMENTI STATALI E REGIONALI EMANATI IN MATERIA DI OSSERVANZA DELLE PRESCRIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO, A TUTELA DEGLI STUDENTI INTERESSATI).

LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE, PER L’ATTIVAZIONE DEL TIROCINIO, DOVRA’ ESSERE TRASMESSA ALMENO 7 GG LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÀ, AL SEGUENTE INDIRIZZO: maela.venanzi@unich.it

- CONVENZIONE PER TIROCINI CURRICULARI (CON ALLEGATO DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL FIRMATARIO DELLA CONVENZIONE)

- PROGETTO FORMATIVO IN PRESENZA

- ADDENDUM AL PROGETTO FORMATIVO