[CLEMAM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' A DISTANZA

DEA+LM77
[CLEMAM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' A DISTANZA

CORSO DI STUDIO IN ECONOMIA E MANAGEMENT LM77

GLI STUDENTI CHE, A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 IN CORSO, NON HANNO POTUTO SVOLGERE IL TIROCINIO CURRICULARE, SONO AUTORIZZATI A COMPLETARLO/ATTIVARLO IN MODALITA’ TELEMATICA A DISTANZA, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO NEI PROVVEDIMENTI STATALI E REGIONALI EMANATI IN MATERIA, INVIANDO, ALMENO 7 GG LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÀ, I MODULI SOTTO ELENCATI, DEBITAMENTE COMPILATI, FIRMATI E TIMBRATI:

-CONVENZIONE PER TIROCINI CURRUCULARI

-PROGETTO FORMATIVO

-ADDENDUM AL PROGETTO FORMATIVO (da utilizzare per il completamento del tirocinio interrotto)

LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE TRASMESSA AL SEGUENTE INDIRIZZO: maela.venanzi@unich.it

Tale modalità di svolgimento del tirocinio, ha validità per il periodo relativo al perdurare dell’ emergenza sanitaria COVID-19.

A fine tirocinio lo studente dovrà trasmettere in Segreteria Studenti la seguente documentazione: il progetto formativo, il registro presenze, la relazione finale e le schede di valutazione, almeno 7 giorni prima della consegna del libretto.

Prof. Francesco De Luca