[CLASS] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' IN PRESENZA

DEA+L39
[CLASS] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' IN PRESENZA

CORSO DI STUDIO IN  SERVIZIO SOCIALE  L39

IN RIFERIMENTO A QUANTO DELIBERATO DAL SENATO ACCADEMICO DEL 23 GIUGNO 2020 GLI STUDENTI CHE A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 HANNO DOVUTO INTERROMPERE IL TIROCINIO CURRICULARE  POTRANNO RIPRENDERE, COMPLETARE O ATTIVARE UN NUOVO TIROCINIO  IN PRESENZA.  A TUTELA DEGLI STUDENTI INTERESSATI NEL CASO DI TIROCINI PRESSO SEDI CONVENZIONATE SARANNO LE MEDESIME AD ATTIVARE I PROTOCOLLI PER IL RIENTRO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO NEI PROVVEDIMENTI STATALI E REGIONALI EMANATI IN MATERIA DI OSSERVANZA DELLE PRESCRIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO ANCHE AI SENSI DELLE NORME PER IL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA COVID-19, EVENTUALMENTE CONTINGENTANDO GLI ACCESSI ALLE STRUTTURE OSPITANTI.

GLI STUDENTI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE L’ADDENDUM O IL PROGETTO FORMATIVO ALMENO 7 GG LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÀ.

-ADDENDUM AL PROGETTO FORMATIVO (da utilizzare per il completamento del tirocinio interrotto)

-PROGETTO FORMATIVO (da utilizzare per l’attivazione di un tirocinio presso Enti Convenzionati)

LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE TRASMESSA AL SEGUENTE INDIRIZZO: rosaria.meli@unich.it

A fine tirocinio lo studente dovrà trasmettere al seguente indirizzo e-mail: rosaria.meli@unich.it  il registro presenze, la relazione finale e le schede di valutazione debitamente firmata e timbrata dall’Ente almeno 10 giorni prima dell’esame.

Inoltre, contestualmente, lo studente deve inviare via e-mail al docente di riferimento: la relazione finale e  scheda di valutazione finale.

Prof.  Gabriele Di Francesco