Avviso

AVVISO (1) - Proroga dell’ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di Studio e relativa istituzione appelli d’esame straordinari relativi A.A. 2021/2022

Area:
Categoria:
DEA+CDS
Data avviso:
09-04-2023
Descrizione breve:

Corsi di Studio in Economia e Management L18 ed LM77, DIMA LM77

Servizio Sociale L39 e Politiche e Management per il Welfare LM87

Facendo seguito alla pubblicazione del DR 383/2023 del 07 marzo 2023 sul portale di questo Ateneo al link (Proroga dell'ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studio a.a. 2021/2022 | Università degli Studi "G. d'Annunzio"Chieti – Pescara (unich.it)) si comunica agli studenti che ricadono nella condizione indicata al punto 2 del Decreto, che saranno istituiti, entro il 15 maggio 2023, ”appelli STRAORDINARI” relativi all’A.A. 2021/2022.

Gli studenti che intendono usufruire di tali appelli d’esame dovranno inviare una mail (avente per OGGETTO: richiesta istituzione appelli d’esame straordinari relativi A.A. 2021/2022) al seguente indirizzo: didattica.dea@unich.it nella quale indicare oltre le proprie generalità (nome, cognome, numero di matricola) l’esatta denominazione della\e materia\e di cui si vuole che venga inserito il relativo appello d’esame. Le richieste dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre giovedì 06 aprile 2023.

Gli studenti che presenteranno richiesta nel rispetto dei vincoli e delle scadenze previste dal Decreto sopra citato e dal presente avviso ove non ricevessero diversa comunicazione a mezzo mail sulla propria casella di posta elettronica a dominio @studenti.unich.it in data successiva al 06 aprile 2023, dovranno intendere la propria richiesta accettata.

Da ultimo, si precisa che, per sostenere gli esami, non sarà necessaria la prenotazione in quanto la Segreteria Didattica di Dipartimento provvederà d’ufficio all’iscrizione on line al relativo appello. Si prega, pertanto, qualche giorno prima della data di sostenimento della\e prova\e, i cui calendari verranno pubblicizzati con futuro avviso ma che in ogni caso si terranno entro il 15 maggio 2023, di verificare sulla propria bacheca prenotazioni l’effettiva iscrizione e, in caso di riscontro negativo, inviare tempestivamente una mail al seguente indirizzo: didattica.dea@unich.it.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31