Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 9.30 presso l’Aurum, in Largo Gardone Riviera a Pescara all’evento Top 200 Abruzzo e Molise, l’appuntamento che fotografa lo stato di salute delle realtà imprenditoriali del territorio, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.
Nel corso dell'iniziativa, promossa da PwC Italia, in collaborazione con l'Università “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara e il Centro, verranno presentati i dati della ricerca sulle performance 2021 delle prime 200 imprese dell’Abruzzo e del Molise.
Insieme a imprenditori locali, approfondiremo come la transizione energetica ed ecologica possano rappresentare, in un contesto di mercato complesso e volatile come quello attuale, leve strategiche per una ripresa economica concreta e sostenibile per le imprese e per il territorio.
Interverranno: Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Stefano Amicone, Partner PwC Italia, Stefano Cianciotta, Amministratore Delegato Fi.R.A. - Finanziaria Regionale Abruzzese, Paola D'Angelo, Presidente Sezione ANDAF Marche Abruzzo e Molise, Francesco De Luca, Professore Ordinario di Economia Aziendale e Direttore del Dipartimento di Economia Aziendale Università “G. d'Annunzio” di Chieti-Pescara, Luca Tosto, Managing Director Walter Tosto, Riccardo Toto, Direttore Generale Gruppo Renexia, Ercolino Ranieri, Presidente e Amministratore Delegato Xenia.
Modera: Domenico Ranieri, il Centro
La partecipazione all'evento è libera e gratuita previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
L’evento è stato accreditato ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Seguirà Business Cocktail.
Per iscriversi cliccare qui
Per maggiori informazioni scrivere a meetpwc@pwc.com
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693