[CLEM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' A DISTANZA

DEA+L18
[CLEM] AVVISO TIROCINIO - MODALITA' A DISTANZA

CORSO DI STUDIO IN ECONOMIA E MANAGEMENT L18

GLI STUDENTI CHE, A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19 IN CORSO, NON HANNO POTUTO SVOLGERE IL TIROCINIO CURRICULARE, SONO AUTORIZZATI A COMPLETARLO O ATTIVARLO IN MODALITA’ TELEMATICA A DISTANZA, NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO NEI PROVVEDIMENTI STATALI E REGIONALI EMANATI IN MATERIA, INVIANDO, ALMENO 7 GG LAVORATIVI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DELLE ATTIVITÀ, I MODULI SOTTO ELENCATI, DEBITAMENTE COMPILATI, FIRMATI E TIMBRATI:

-CONVENZIONE PER TIROCINI CURRICULARI (CON ALLEGATO DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL FIRMATARIO DELLA CONVENZIONE)

-PROGETTO FORMATIVO (da allegare alla nuova convenzione)

-ADDENDUM AL PROGETTO FORMATIVO (da utilizzare per il completamento del tirocinio interrotto)

LA DOCUMENTAZIONE DEVE ESSERE TRASMESSA AL SEGUENTE INDIRIZZO: maela.venanzi@unich.it

Tale modalità di svolgimento del tirocinio, ha validità per il periodo relativo al perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19.

A fine tirocinio lo studente dovrà trasmettere in Segreteria Studenti (email: segreteriamanageriali@unich.it ) la seguente documentazione: il progetto formativo, il registro presenze, la relazione finale e le schede di valutazione, almeno 7 giorni prima della consegna del libretto.

Prof. Lorenzo Lucianetti