Avviso

Prof. Francesco De Luca eletto nuovo Direttore del DEA



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
20-06-2022 
Descrizione breve:
Elezioni Direttore  

A seguito delle elezioni del 20 giugno u.s., il Dipartimento di Economia Aziendale ha il piacere di annunciare l'elezione del nuovo Direttore, il prof. Francesco De Luca, Professore Ordinario di Economia Aziendale, al quale vanno le nostre congratulazioni e l'augurio di buon lavoro, certi che le sue doti professionali e umane sapranno guidare con la diligenza del buon padre di famiglia il nostro Dipartimento.

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'infaticabile Direttore uscente, la prof.ssa Michelina Venditti, per l'impegno, la dedizione e la passione con cui ha portato avanti le attività del nostro Dipartimento negli ultimi sei anni. La nostra più viva gratitudine per il competente ed entusiasta operato, contraddistinto da un senso di attaccamento e un affetto che tutti abbiamo percepito a livello istituzionale e personale.

Un caro benvenuto nell'ottica della continuità e della crescita al prof. De Luca, nonché la sincera gratitudine per i risultati conseguiti dal Dipartimento durante il mandato della prof.ssa Venditti sono stati espressi anche dalla nostra Prorettrice, la prof.ssa Augusta Consorti.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram