Avviso

PROGRAMMA MEDIOLANUM NEXT, venerdì 11 febbraio ore 15.30 on line. Iscriviti per partecipare



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
11-02-2022 
Descrizione breve:
11 febbraio 2022 

banner
TalkingAboutThis (#TAT), è un format dall'Ateneo "Gabriele d'Annunzio”, coordinato per mezzo del Servizio centrale di Placement, riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara.

La principale mission dell'Ateneo, sul fronte del Placement, è agevolare l'occupabilità degli iscritti e dei laureati. Per il raggiungimento di tale obiettivo l'Università, oltre ad intervenire direttamente, si pone, per alcuni ambiti, in un regime di ascolto continuo nei confronti di quegli stakeholder che possono contribuire al rafforzamento di una rete di collaborazioni, utile a massimizzare le opportunità.

TalkingAboutThis prevede un ciclo di incontri gratuiti che mira a fornire ai partecipanti un rafforzamento degli strumenti di empowerment, il primo appuntamento di #TAT22 beneficia della partecipazione di Banca Mediolanum.

Il Programma NEXT, di Banca Mediolanum, offre l’occasione di conoscere un percorso professionale innovativo e unico sul mercato, dedicato all’inserimento di giovani di talento nell’ ambito della consulenza finanziaria come Banker Consultant.

A valle di un piano formativo teorico ed esperienziale e del conseguimento delle certificazioni IVASS e OCF, NEXT mette a disposizione l’opportunità di affiancare professionalmente un consulente finanziario d’esperienza, in ottica di cogestione del portafoglio clienti. Si tratta di un percorso unico nel suo genere, studiato da chi è consulente da sempre.

Venerdì 11 febbraio si terrà un incontro on line dedicato agli studenti ed ai laureati della Università di Chieti e Pescara.

N.B. : RICORDA CHE E’ NECESSARIA LA PRE-REGISTRAZIONE PER PARTECIPARE, verifica i dettagli tramite il primo link che segue 

Questo appuntamento apre il calendario degli incontri di orientamento al Lavoro promossi ed organizzati dall’Ateneo, tramite il Servizio Placement. Il calendario completo e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili al primo link che segue.

(per l’attestato: titolo #TalkingAboutThis22, first meeting - PROGRAMMA MEDIOLANUM NEXT, tema Orientamento al Lavoro, data nella pagina di pre-accreditamento)

 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram