Avviso

Città Impresa Academy - Borse di soggiorno per studenti universitari



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
21-02-2020 
Descrizione breve:
Progetto "Academy" del Festival Città Impresa, in programma dal 2 al 5 aprile 2020 a Vicenza, 

Gentile prof. Lorenzo Lucianetti,
 
nel ringraziarla per la cortese disponibilità telefonica, è con piacere che le invio qui di seguito tutte le informazioni relative al progetto "Academy" del Festival Città Impresa, in programma dal 2 al 5 aprile 2020 a Vicenza, ringraziandola per la diffusione che potrà darne ai suoi studenti.
 
Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al festival, con un calendario di quattro giorni di
  • visite guidate in aziende (pomeriggio di giovedì 2 aprile e mattina di venerdì 3 aprile) 
  • accesso preferenziale ai grandi eventi in programma a Vicenza dal 3 al 5 aprile
  • accesso preferenziale alle conferenze tecniche delle sezioni tematiche in programma a Vicenza dal 3 al 5 aprile. Le 5 sezioni tematiche sonole risorse umanedal tema della formazione ai processi di managerializzazione; l’internazionalizzazionedalla scoperta di nuovi mercati alla multilocalizzazionel’economia circolare e la sostenibilità, ovvero la sfida del futuroi processi organizzatividalla lean manufacturing al 4.0; la finanza per l’impresadai fondi alla borsa al rapporto con le banche. 
  • momenti di incontro e approfondimento con gli imprenditori Champions che racconteranno come hanno affrontato e affronteranno queste sfide.
  • colloqui di selezione con i responsabili HR delle aziende partner del Festival.
I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazioneopzione 1 Festival + Visite in azienda (2-5 aprile 2020) o opzione 2 Festival (3-5 aprile 2020). Come potrà leggere nel bando che le riporto qui di seguito, le segnalo che le candidature dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2020.
 
Le confermo la mia completa disponibilità a rispondere alle sue domande o degli studenti qualora vi fossero dubbi in merito al progetto Academy. Ad ogni modo, le segnalo che a questa pagina potrete trovare già una prima serie di risposte ai dubbi più comuni. 
 
Con la speranza di poter accogliere i suoi studenti al Città Impresa, la saluto cordialmente.
 
Carlotta Antonante                
Progetto Academy
 
Goodnet Travels Srl
Piazza Alcide De Gasperi 30B
35138 Padova
 
d. +39 0490991242
t.  +39 0490991240
 

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram