Avviso

Vaccinazione docenti e personale tecnico amministrativo Università d'Annunzio



Area:
Categoria:
Vari
Data avviso:
25-02-2021 
Descrizione breve:
Vaccinazione Ud'A 

Alla luce delle nuove disposizioni contenute nella allegata nota ministeriale che estende la somministrazione del vaccino ASTRAZENECA fino al 65° anno di età, e nella ferma volontà della ASL 02 di Chieti-Lanciano-Vasto di estendere alle categorie maggiormente a rischio la somministrazione del vaccino contro il COVID19, è stato stabilito di procedere ad una nuova chiamata per la somministrazione dei vaccini che annulla la precedente lista.

Per poter accedere a questa campagna vaccinale occorrerà compilare il FORM ENTRO VENERDI 26 FEBBRAIO PV ALLE ORE 11.00.

ATTENZIONE: VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI SOLO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALI (CON ESTENSIONE UNICH) IL CUI MANCATO UTILIZZO COSTITUIRA’ MOTIVO DI ESCLUSIONE.

COSTITUIRA ALTRESI’ MOTIVO DI ESCLUSIONE LA REGISTRAZIONE NEL FORM SBAGLIATO.

Chi sarà stato ammesso riceverà una mail e dovrà presentarsi nella sede, nella data e nell’orario indicati, portando con sé il proprio Tesserino Sanitario e la documentazione allegata alla presente compilata e debitamente sottoscritta.

La somministrazione dei vaccini avverrà presso la Clinica Odontoiatrica della “d’Annunzio” nel Campus di Chieti martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 marzo prossimi dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Chi non avrà ricevuto la convocazione non dovrà assolutamente presentarsi per non generare e alimentare problemi di contagio e di ordine pubblico.

N.B.
  1. Si ricorda che eventuali altri motivi di esclusione dalla somministrazione del vaccino, oltre quelli previsti dalla tabella “Categorie” (vedi allegato), potranno essere determinate dal medico che effettuerà l’anamnesi del vaccinando.
  2. Secondo gli accordi tra l’Ateneo e la ASL 02 di Chieti-Lanciano-Vasto, nella somministrazione del vaccino verrà data la precedenza, seguendo l’ordine cronologico di prenotazione, a docenti, tirocinanti, dottorandi, borsisti e assegnisti CHE OPERANO PRESSO STRUTTURE SANITARIE, e, solo qualora il numero dei vaccinati di cui sopra non esaurisca le dosi disponibili, potranno essere ammessi a questa fase vaccinale, sempre in ordine cronologico di prenotazione, gli appartenenti alle categorie docenti e personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo che ne avranno fatto richiesta .

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551

SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371

email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693

icona Facebook   icona Twitter

icona Youtube   icona Instagram